gennaio
05
2012

Hollywood Crush ha deciso di dedicare il primo Hump Day Hottie del 2012 a “Downton Abbey” e, in particolare, al nostro amato Dan Stevens.

Vita: 29 anni, attore cresciuto in Inghilterra (Croydon, sud di Londra, per l’esattezza). Ha fatto un sacco di esperienza come attore sul palco (una tradizione inglese se mai ve ne fosse una!) e al National Youth Theatre. E, ci dispiace per voi, è sposato e ha una figlia.

Dove potresti averlo già visto: In patria è conosciuto per il suo lavoro sul palcoscenico, così come nelle mini-serie TV “The Line of Beauty”, “Ragione e sentimento” e, naturalmente, “Downton Abbey”, solo per citarne alcune.

Perché dovresti prenderlo in considerazione ora: Splende come avvocato-della-classe-media-diventato-erede-della-classe-alta Matthew Crawley. Con così tante cose che bollono in pentola, i fan delle seire della PBS (canale americano che trasmetterà la seconda stagione) dovranno cercare di tenere il passo con tutti gli avvenimenti al piano di sopra e al piano di sotto.

Prossimamente, Dan sarà il protagonista di una commedia sui vampiri, “Vamps”, accanto a Cher Horowitz Alicia Silverstone e Krysten Ritter. Questo è qualcosa su cui possiamo affondare i denti in di sicuro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Scritto da: ~ Tags:

Be the first to comment.

Leave a Reply